Iniziati i lavori di pavimentazione sul territorio comunale

Avviati i lavori di ripavimentazione delle strade reatine, a seguito dello stanziamento di 392mila euro deciso dalla Giunta Cicchetti. Ad oggi si è già provveduto al rifacimento del manto stradale di Via Rocca Araneto e di via Fontanili nella frazione di Poggio Perugino, e di via Piediserra nella frazione di Cerchiara. E’ in corso in questi giorni l’intervento di ripavimentazione di via Fonte Villa nella frazione di S.Elia.

“Analoga ed ulteriore opera di manutenzione straordinaria sarà estesa nei prossimi giorni anche ad altre vie del centro e delle frazioni cittadine – spiega l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rieti, Antonio Emili - nell’ambito di un programma ben più vasto al quale l’Amministrazione Cicchetti affida il compito di riqualificare l’intera rete viaria reatina ed in particolare le aree più periferiche e più disagiate del territorio urbano”.