Finali Under 16 femminili di Volley, Donati: “ancora un grande evento, complimenti a tutti per il lavoro”

Sono state presentate questa mattina, con una conferenza stampa a Palazzo Dosi e una manifestazione in piazza dedicata ai ragazzi delle squadre reatine di pallavolo, alla presenza di un testimonial d’eccezione come il campione Andrea Lucchetta, le finali nazionali under 16 femminile di volley che si giocheranno a Rieti e provincia da domani, 28 maggio, a domenica 2 giugno, con una grande finale in programma al PalaSojourner di Rieti.

Alla presentazione ha partecipato il Consigliere delegato allo sport del Comune di Rieti, Roberto Donati. “Nella nostra città si giocherà la maggior parte delle gare – ha detto – è un onore per noi ospitare manifestazioni di livello nazionale ed era uno dei nostri obiettivi. Non era semplice e non era scontato che la Fipav scegliesse il nostro territorio e che si riuscisse a rendere perfettamente fruibili le varie strutture che ospiteranno i match. E’ stato fatto un grande lavoro di squadra che ha visto il Comune di Rieti in prima fila. Rieti è sempre di più la Città dello sport e siamo onorati che anche la pallavolo, con la sua storia, la sua tradizione e la sua importanza, partecipi a questa rinascita dello sport reatino. Rieti è città dello sport e il Volley non poteva che avere un ruolo centrale in questo processo di crescita”.