Banda Ultra Larga, dal 21 giugno i lavori per il ripristino del manto stradale

"Al via dal 21 giugno il ripristino definitivo del manto stradale delle vie cittadine dove sono stati effettuati, a partire dal mese di febbraio, i lavori per la posa della  fibra ottica. Le operazioni, come da convenzione siglata tra Comune di Rieti ed Open Fiber, arrivano dopo un primo riempimento temporaneo dello scavo, necessario per consentire al terreno di assestarsi. Anche questi lavori, che prevedono la fresatura delle strade e la successiva stesura di un tappeto d’asfalto, sono a costo zero per l’Amministrazione Comunale. Al termine di tali interventi le vie risulteranno perfettamente sistemate, con ulteriori miglioramenti rispetto alla situazione precedente gli scavi”.

Lo dichiara Elisa Masotti, Assessore all’Innovazione Tecnologica, Digitalizzazione PA, Pari Opportunità e Rapporti con le Associazioni.