Dal 1 luglio il pagamento dei parcheggi a striscia blu sarà solo fino alle 19.30

A partire da lunedì 1 luglio, su tutto il territorio comunale di Rieti, il parcheggio a striscia blu si pagherà dalle ore 8 alle 19.30, quindi non più fino alle 24 come avviene al momento. Questa riduzione dell’orario sarà gratuita, sia per i cittadini che per le casse comunali, fino al termine della concessione a Saba.

“A differenza di quanto accaduto a ridosso della scorsa campagna elettorale quando la precedente Amministrazione aveva proceduto alla riduzione del tempo di pagamento a carico del Comune di Rieti, tanto che l’Ente ha poi dovuto riconoscere dei debiti fuori bilancio verso Saba Italia” dichiarano il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e il consigliere delegato alla viabilità, Moreno Imperatori.

Nell’ambito della riorganizzazione dei parcheggi a striscia blu, oggi si è proceduto alla rimodulazione di alcuni stalli in via Tancredi. Al momento, però, non vi è alcuna variazione al traffico in quella zona. Altre decisioni verranno eventualmente assunte in seguito.