Incontro con l’Ambasciata di Germania

Mercoledì 12 giugno, alle ore 16 presso la Sala Conferenze dell’ISS Luigi di Savoia in Viale Maraini 54 a Rieti, si terrà l’incontro con l’Ambasciata di Germania incentrato su “Riflessioni e scambio di idee, al fine di promuovere iniziative volte allo sviluppo sociale ed economico, alla crescita turistica e di scambi culturali tra giovani studenti, attraverso la via della cooperazione e della solidarietà”.

Di seguito il programma:

Ore 16:00 Accreditamento partecipanti previo invito.

Ore 16,20 Saluti della Dirigente dell’IIS Luigi di Savoia, Maria Rita Pitoni , del Sindaco del Comune di Rieti Antonio Cicchetti e dell’ Assessore al Turismo e Attività Produttive Daniele Sinibaldi.

Ore 16.40 Conferenza del Dott. Niklas Wagner e Magdalena Baches, funzionari dell’ ufficio politico       dell’Ambasciata di Repubblica Federale di Germania in Roma.

Ore 17,30 apertura dibattito.

Ore 18.00 Conclusione dei lavori, presieduti dalla Presidente del Comitato gestione e Sviluppo di Gemellaggi e Relazioni Internazionali Prof.ssa  Elisabetta Occhiodoro.

Per i rappresentanti dei media che intendono partecipare all’incontro si ribadisce la richiesta di inviare conferma della presenza entro martedì 11 giugno al seguente indirizzo mail: comitatogemellaggi@comune.rieti.it