Sant’Oreste: delegazione reatina ai festeggiamenti del Comune ‘amico’.

Una delegazione del Comune di Rieti – composta dai consiglieri comunali Letizia Rosati e Fabio Nobili e dalla rappresentante del Comitato Gemellaggi e Relazioni internazionali del Comune di Rieti, Daniela Acuti – ha preso parte ieri ai festeggiamenti della “Madonna di Maggio” nel Comune di Sant’Oreste (Roma) con il quale, recentemente, la Città di Rieti ha stretto un rapporto di amicizia nel nome dell’architetto Jacopo Barozzi da Vignola.

La delegazione reatina è stata ricevuta dal Sindaco di Sant’Oreste, Valentina Pini, e dal Vicesindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale, Maria Teresa Zotta, condividendo con i rappresentanti di altri Comuni una giornata intensa di festeggiamenti, nell’ottica e nella prospettiva di approfondire i legami che sono stati recentemente sottoscritti.