Polizia Municipale, da oggi è possibile consultare on-line le sanzioni derivanti da violazioni al codice della strada.

Da oggi è attivo un nuovo servizio al cittadino del Comune di Rieti. Attraverso il portale istituzionale (www.comune.rieti.it) sarà possibile accedere ad una sezione finalizzata alla verifica on-line delle sanzioni derivanti da violazioni al Codice della Strada. Si potrà, quindi, verificare lo stato del Verbale di accertamento, vedere l’immagine autovelox o varco, ed ottenere tutte le informazioni necessarie.

Si può accedere al servizio entrando nella sezione “Polizia Municipale” sulla home page del sito internet del Comune di Rieti. Il servizio è disponibile al seguente link: http://93.57.94.158:8080/PmguServiziCittadinoRieti/home.xhtml

“Ampliamo i servizi offerti al cittadino nel settore della Polizia Municipale nonostante la situazione ereditata – dichiara l’assessore competente, Onorina Domeniconi – Stiamo cercando di restituire efficienza al settore e lo facciamo, come in questo caso, anche fornendo nuovi servizi alla popolazione”.