Manutenzione straordinaria Piscina comunale Micioccoli. Donati: “una scia di risultati positivi”.

Questa mattina il Consigliere delegato allo sport del Comune di Rieti, Roberto Donati, ha effettuato un sopralluogo presso la piscina comunale coperta di via Micioccoli, a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria realizzati nelle ultime settimane dall’Ente per un investimento di oltre 20mila euro. Nel dettaglio, il Comune di Rieti ha sostituito il generatore di aria calda, ha provveduto al rifacimento dei soffitti degli spogliatoi e alla tinteggiatura dell’intera struttura.

“Proseguiamo negli interventi di manutenzione, ammodernamento e adeguamento delle strutture sportive comunali, da tempo attesi dalla Città – dichiara il Consigliere Donati – Avevamo assicurato un impegno straordinario per il rilancio delle strutture e stiamo mantenendo le promesse. Basti pensare a quanto fatto con lo Stadio Scopigno e più recentemente con il PalaCordoni. Oggi, con i lavori sulla piscina di Micioccoli riusciamo ad aggiungere un altro tassello e, anche in questo caso, abbiamo già avviato l’iter per l’ottenimento dell’agibilità per 200 persone come previsto dalle norme”.