Scambio con Ito: estratti dal Comitato Gemellaggi i due ragazzi reatini che voleranno in Giappone.

Lunedì 20 gennaio, presso la sala riunioni del Comune di Rieti, il Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali del Comune di Rieti, guidato da Elisabetta Occhiodoro, ha estratto i due nominativi degli studenti che voleranno a ITO (Giappone) per lo scambio culturale organizzato da Rieti su invito del sindaco della Città giapponese dal 2 al 10 luglio 2020. I due ragazzi sono Alice Ambrosi e Adam Andrea Chaatane. Sono stati estratti, inoltre, in una graduatoria anche tutti gli altri ragazzi iscritti all’Albo delle Famiglie Ospitanti che avevano richiesto come meta di scambio proprio Ito e che erano in possesso dei requisiti richiesti. I ragazzi estratti e le loro famiglie avranno, infatti, 48 ore di tempo per aderire. Qualora ci fosse qualche rinuncia si procederà con lo studente successivo in graduatoria. Presenti all’estrazione, oltre a Occhiodoro, anche Daniela Acuti, Anna Simona Santoprete, Letizia Rosati, Maria Giovanna D’Ascenzi e Fabio Nobili.