Sorteggio scambio culturale con la città gemellata di Ito dal 2 al 10 Luglio 2020.

Il Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali del Comune di Rieti, guidato da Elisabetta Occhiodoro, sta organizzando uno scambio culturale con la città gemellata di Ito, Giappone, su invito del Sindaco della città giapponese, per 2 studenti iscritti all’Albo delle Famiglie ospitanti, dal 2 al 10 luglio 2020.

Lunedì 20 gennaio alle ore 18, presso la Sala riunioni del Comune di Rieti, si procederà al sorteggio pubblico tra tutti gli studenti presenti nell’Albo delle Famiglie ospitanti che hanno dato disponibilità a scambi interculturali con la città gemellata di Ito. Verrà redatta una graduatoria. Il primo e secondo estratto e i loro genitori dovranno fornire il consenso a partire per Ito entro 48 ore. Nel caso di rinuncia si procederà a contattare lo studente successivo fino a esaurimento della graduatoria.

Al sorteggio è gradita la presenza degli studenti e delle loro famiglie.