Terminillo: da oggi al 24 gennaio il Corso di formazione Maestri Sci di Fondo del Lazio.

Grazie ai lavori di innevamento artificiale seguiti dalla Provincia di Rieti, alla collaborazione con il Comune di Rieti e la FISI di Rieti, e grazie anche alle più favorevoli condizioni meteo registrate nell’ultimo weekend, da oggi al 24 gennaio, il Terminillo ospiterà un appuntamento di rilievo come il Corso di formazione Maestri Sci di Fondo del Lazio.

“Un importante risultato che segue quelli dello scorso anno – dichiara il consigliere comunale con delega allo sport, Roberto Donati - e che dimostra che, grazie alla sinergia con la Provincia di Rieti e con la FISI, è possibile dare nuova vita alla nostra montagna, sperando che le condizioni meteo ci diano una mano nelle prossime settimane. Crediamo fortemente nello sviluppo sportivo della montagna anche attraverso lo sci di fondo tanto che abbiamo in programma ulteriori iniziative e manifestazioni legate a questa disciplina”.