Lavori pubblici: asfalto a Chiesa Nuova, Poggio Perugino, Castel San Benedetto, Terminillese.

Prosegue l’azione di riqualificazione della rete stradale del territorio del Comune di Rieti, sia nel capoluogo che nelle frazioni. Negli ultimi giorni il settore Lavori Pubblici del Comune di Rieti ha completato la ripavimentazione di tratti di via Chiesa Nuova, via Laghetti nella frazione di Poggio Perugino, della strada di accesso alla frazione di Castel San Benedetto. Oggi sono iniziati i lavori per il rifacimento di tratti di via delle Fiamme Gialle nella Città di Rieti e nei prossimi giorni si procederà con il rifacimento di via Fiamignano e della Terminillese ex S.s.4 bis.

“Con grandi sforzi, stiamo procedendo a riqualificare varie zone del territorio, con pari dignità tra Città e frazioni – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Antonio Emili - Passo dopo passo arriveremo su tutte le situazioni che necessitano di attenzione”.