“RIETI 2020”: ottima risposta al bando per 400mila euro a fondo perduto per le imprese. Sinibaldi: “segnale di vivacità del mondo dell’impresa”

Si è chiuso oggi il termine per presentare le domande di partecipazione al bando che mette a disposizione €400.000 di incentivi per le attività produttive, culturali e sportive, nell’ambito del programma di rigenerazione urbana delle periferie denominato “Rieti 2020”. Sono state inviate al Comune di Rieti 50 domande di partecipazione al bando.

“Siamo in presenza di una bella risposta da parte della Città – commenta il Vicesindaco del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi – La massiccia risposta rappresenta un bel segnale di vivacità dell’economia cittadina, sia per le imprese già esistenti che per coloro che vogliono avviare delle start-up. Ci auguriamo che questo intervento possa contribuire alla nascita di nuove aziende e al consolidamento del tessuto economico e commerciale locale. Adesso inizierà il lavoro di valutazione da parte degli uffici al quale seguirà la graduatoria finale”.

Tags: 

Argomento: