Fondazione Varrone dona 10.000€ al Comune di Rieti per fronteggiare l’emergenza Coronavirus-Covid19.

“Ringrazio sentitamente la Fondazione Varrone e il suo Presidente, Antonio D’Onofrio, per aver deciso di sostenere gli sforzi che il Comune di Rieti sta compiendo per fronteggiare svariati aspetti legati all’emergenza epidemiologica in corso. La Fondazione ha deciso di donare 10.000€ al progetto “Rieti Solidale”, la rete messa in campo dal Comune di Rieti per assistere i settori più fragili della popolazione. Tali fondi saranno utilizzati per acquistare il necessario per due alloggi messi a disposizione dal Comune di Rieti per medici e infermieri ma anche per l’acquisto di farmaci per famiglie in difficoltà e per l’assistenza ai senzatetto. In un momento di inedita emergenza tutti stanno dando il massimo e le sinergie, come quella con la Fondazione Varrone, rafforzano la rete di sostegno che è stata creata”.

E’ quanto dichiara l’assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba.