Proroga avviso erogazione borse di studio.

L’assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, comunica che la Regione Lazio ha predisposto la proroga per l’erogazione di borse di studio agli alunni delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie e dei primi tre anni di un percorso triennale di IeFP della Regione Lazio per l’anno scolastico 2019/2020.

Per accedere al beneficio gli studenti richiedenti la borsa di studio devono appartenere ad un nucleo familiare il cui indicatore della Situazione Economica Equivalente ISEE non sia superiore ad € 15.748,78.

 Il genitore in caso di studente minore di età, o lo studente se maggiorenne devono presentare domanda redatta su apposito modulo predisposto dalla Regione Lazio e scaricabile sul sito internet del Comune www.comune.rieti.it nella sezione bandi e avvisi,  entro le ore 13 del 19 maggio 2020 ed inviarla esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.rieti.it.

In caso di concessione del beneficio potranno essere eseguiti controlli diretti ad accertare la veridicità delle informazioni fornite giusto quanto previsto dall’art. 71  del  D.P.R. 445/2000.

Argomento: