Comune di Rieti: contributo straordinario canoni di locazione per emergenza Covid-19.

L’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, comunica che sono stati approvati e pubblicati sull’Albo pretorio online del Comune di Rieti gli elenchi degli aventi diritto all’assegnazione del contributo straordinario a sostegno del  canone di locazione conseguente all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Gli elenchi sono composto da due allegati: elenco dei 162 ammessi (allegato 1), elenco dei 199 provvisoriamente esclusi (allegato 2).

Al fine di assicurare adeguata tutela alla privacy, l'elenco è pubblicato in forma anonima, con la sola indicazione del numero di protocollo della domanda.

Nel caso in cui non si sia in possesso del numero di protocollo necessario per la verifica dello stato della pratica, tutte le informazioni necessarie saranno fornite dall’Ufficio Servizi Sociali contattando i numeri telefonici 0746287866 e 0746287876

Entro 10 giorni dalla pubblicazione degli elenchi all'Albo pretorio sarà possibile presentare ricorso all'eventuale esclusione, attraverso apposito modulo (Modello A, scaricabile anche in allegato alla presente news).

Tutti i documenti sono disponibili sull’Albo Pretorio al seguente link:  http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=88852&page=4