Passaggio Giro Rosa, Domeniconi: “grazie ai cittadini per la perfetta collaborazione”.

“Rieti oggi ha assistito al passaggio del Giro d’Italia femminile con una buona cornice di pubblico e senza alcun tipo di problema. Mi sento di ringraziare la Polizia Municipale, le associazioni di Protezione Civile e soprattutto i cittadini che, informati nei giorni scorsi del passaggio della carovana rosa, hanno rispettato praticamente ovunque le indicazioni sulla viabilità, evitando di sostare nelle vie interessate dalla corsa. La collaborazione tra istituzioni e cittadini è fondamentale”.

E’ quanto dichiara l’assessore alla Polizia Municipale, Onorina Domeniconi, a margine del passaggio della tappa del 31° Giro d’Italia femminile a Rieti.