Rosa Feola tra i big della serata in programma al Teatro alla Scala di Milano. Formichetti: “un onore per Rieti che l’ha recentemente ospitata al Flavio Vespasiano”.

Lunedì 7 dicembre, in diretta su Rai 1, Radio 3 e Raiplay, dal Teatro alla Scala di Milano si terrà l’evento “A riveder le stelle” nel corso del quale si esibiranno ventiquattro tra le più grandi voci contemporanee.

Tra i big che parteciperanno alla serata ci sarà anche Rosa Feola, recentemente ammirata dai reatini al Teatro Flavio Vespasiano.

“E’ un onore e un motivo di vanto per Rieti vedere che una protagonista come Rosa Feola, legata da tempo alla nostra Città e recentemente di nuovo in scena al Teatro Flavio Vespasiano, sia tra le protagoniste di questa serata così importante in programma a Milano – commenta l’assessore alla cultura del Comune di Rieti, Gianfranco Formichetti – Il mondo del teatro è tra i più colpiti dalla pandemia ma torneremo di nuovo a godere di tanti personaggi di primo piano che brillano nel mondo e che spesso abbiamo l’onore di ospitare a Rieti”.

Argomento: