Comune di Rieti: pubblicato l’avviso per la distribuzione di buoni spesa per generi alimentari e medicine alle famiglie più colpite dagli effetti del Coronavirus.

A seguito del Decreto legge “Ristori Ter” e della Delibera di Giunta regionale del 1° dicembre 2020, la Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba, ha approvato la delibera relativa alla sottoscrizione e pubblicazione dell’avviso “Solidarietà Alimentare” per la distribuzione di buoni spesa per generi alimentari e medicine in favore di famiglie maggiormente esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza Coronavirus.

L’avviso e il modello di domanda sono pubblicati e disponibili sull’Albo Pretorio online del Comune di Rieti, al seguente link: http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=90759&page=1

Allo stesso indirizzo è disponibile anche l’avviso per il Convenzionamento di esercizi commerciali per l’individuazione di imprese interessate alla fornitura di prodotti alimentari su presentazione buoni spesa.

21_12_2020