Approvazione definitiva progetto Terminillo, Calisse e Sinibaldi: “soddisfazione. Un messaggio di speranza per il futuro di Rieti”.

"Apprendiamo con soddisfazione del rilascio, da parte della Regione Lazio, del parere conclusivo di Valutazione di Impatto Ambientale che segue il recente parere favorevole alla Valutazione di Incidenza Ambientale. Un ulteriore passaggio del lungo e articolato iter burocratico che il territorio attendeva da anni. La strada per il rilancio del Terminillo è, dunque, ormai ben avviata e ci auguriamo che le forze che hanno sostenuto questo percorso siano d’ora in poi al nostro fianco per realizzare concretamente quanto previsto dal progetto Terminillo Stazione Montana, nei tempi più rapidi possibili. Rieti questa volta ha vinto. E finalmente arriva un bel messaggio di speranza per le nuove generazioni che vogliono continuare a vivere, investire, curare e valorizzare il proprio territorio”.

E’ quanto dichiarano il Presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, e il Vicesindaco della Città di Rieti, Daniele Sinibaldi.