Elezioni

Programma Stagione di prosa in abbonamento Teatro Flavio Vespasiano 2016/2017

L’assessorato alla Cultura annuncia la prossima stagione di prosa in abbonamento 2016/2017, organizzata dall’ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio), che comprende un ricco e variegato cartellone di spettacoli con grandi protagonisti della scena teatrale italiana dove la qualità artistica è il denominatore comune di un’offerta teatrale varia e articolata, resa ancora più accattivante da una formula d’abbonamento particolarmente vantaggiosa.

1946-2016: le celebrazioni per il 70° Anniversario del diritto di voto alle Donne

Il 2 giugno 1946 è stata una data di straordinaria importanza che sancisce la nascita della Repubblica Italiana e vede per la prima volta nella storia italiana - se si escludono le amministrative della primavera che coinvolgono molte regioni del centro-nord - le Donne esercitare diritto al suffragio: votarono in massa e ventuno di esse furono elette alla Costituente, insediandosi poi a Montecitorio il 25 giugno dello stesso anno.

Il 27, 28 e 29 maggio torna nel centro storico di Rieti la IV edizione di For_Maggio

Anche quest’anno il centro storico di Rieti, dal 27 al 29 maggio, ospiterà la IV edizione di For_Maggio, l'evento dedicato alle tipicità casearie italiane che coinvolge molti produttori e promosso dall'associazione culturale GI.GA.GI con il patrocinio del Comune di Rieti, di Confcommercio e Camera di Commercio.

Dal 15 al 29 maggio la quarta edizione di “Rieti Città Amica dei Bambini”. Oltre 100 gli eventi in programma

E' stata presentata oggi in Comune la quarta edizione di “Rieti Città Amica dei Bambini” una festa per grandi e piccini che si terrà a Rieti dal 15 al 29 maggio 2016. La manifestazione è promossa dal Comune di Rieti, assessorato alle Politiche Socio-sanitarie, con il patrocinio della Regione Lazio e l'egida dell'Unicef.

Pagine