Avviso chiusura Biblioteca giorno 28 gennaio 2020

Domani 28 gennaio 2020 la biblioteca resterà chiusa al pubblico per la partecipazione del personale al corso di aggiornamento “Nati per leggere”.

Lavori pubblici: asfalto a Chiesa Nuova, nuovi marciapiedi in via Salaria per l’Aquila.

L’Amministrazione comunale di Rieti prosegue nell’opera di manutenzione, attraverso gli investimenti e la programmazione del settore dei Lavori pubblici. Nei giorni scorsi è terminata la ripavimentazione di alcuni tratti della rete stradale del quartiere di Chiesa Nuova, mentre in questi giorni inizieranno i lavori di rifacimento dei marciapiedi di via Salaria per L’Aquila. Per effetto di questi ultimi la carreggiata destinata alla circolazione stradale potrebbe subire parziali e temporanee restrizioni.

Scambio con Ito: estratti dal Comitato Gemellaggi i due ragazzi reatini che voleranno in Giappone.

Lunedì 20 gennaio, presso la sala riunioni del Comune di Rieti, il Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali del Comune di Rieti, guidato da Elisabetta Occhiodoro, ha estratto i due nominativi degli studenti che voleranno a ITO (Giappone) per lo scambio culturale organizzato da Rieti su invito del sindaco della Città giapponese dal 2 al 10 luglio 2020. I due ragazzi sono Alice Ambrosi e Adam Andrea Chaatane.

“Festa dei Gemellati”: il Comitato Gemellaggi di Rieti lavora ad un nuovo e importante progetto

Si è tenuta ieri, presso il Comune di Rieti, una riunione convocata dal Comitato Gemellaggi e Relazioni Internazionali, guidato da Elisabetta Occhiodoro, con una serie di amministratori dei Comuni di Borgorose, Casperia, Fiamignano, Greccio, Poggio Mirteto, Rivodutri, Salisano e Tarano, finalizzata a vagliare la possibilità di istituire la “Festa dei Gemellati”, una nuova manifestazione che, nelle intenzioni, dovrebbe coinvolgere i Comuni d

Al Teatro Flavio Vespasiano il 25 e 26 gennaio "Amadeus"

GEPPY GLEIJESES e LORENZO GLEIJESES sono i protagonisti del testo di Peter Shaffer, AMADEUS, regia di Andrei Konchalovsky, grandissimo regista di cinema e teatro, versatile ed eccentrico, nell’ambito della stagione teatrale del Teatro Flavio Vespasiano il 25 gennaio ore 21.00 e il 26 gennaio ore 17.30, realizzata grazie alla collaborazione tra il Comune di Rieti e ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio.