Regolamento per l’applicazione dell’imposta di soggiorno

Il Consiglio comunale con deliberazione n. 30 del 18 aprile 2019 ha approvato il nuovo regolamento per l’applicazione dell’imposta di soggiorno.

PUBBLICA ILLUMINAZIONE: NUMERO VERDE

Dal 1 febbraio 2019 il servizio di illuminazione pubblica del territorio comunale di Rieti è affidato alla società Conversion & Lighting/Engie. Per qualsiasi informazione o segnalazione è a disposizione il numero verde

DIODE Project, prosegue la fase di sperimentazione.

La Città di Rieti sta ospitando il progetto “DIODE”, D-Flight Internet of Drone Envoirment, coordinato da ENAV nell’ambito di un consorzio di aziende italiane: Techno sky, Leonardo, Telespazio, e-GEOS, IDS_IngegneriaDeiSistemi, Poste Italiane, Aiviewgroup, NAIS, EuroUSC Italia.

DIODE Project è stato seguito e supportato dall’Amministrazione Comunale di Rieti fin dalle prime fasi di elaborazione.

Festa del Sole, Rieti accoglie le delegazioni di Città amiche e gemelle

Arriveranno oggi a Rieti le delegazioni delle Città di Saint Pierre Les Elbeuf (Francia), Nordhorn (Germania), Caleruega (Spagna) e Vignola (Modena), che parteciperanno alle attività della Festa del Sole. Domani raggiungerà Rieti anche il rettore dell’Università di Quimperre con la quale la Città di Rieti firmerà un protocollo per soggiorni dedicati ad esperienze lavorative e di studio per ragazzi reatini e francesi.

Il 24 luglio disinfestazione da insetti nocivi alati

Si comunica che dalle ore 23 di mercoledì 24 luglio 2019 alle ore 6 del mattino successivo, sarà effettuata la consueta disinfestazione da insetti nocivi alati nelle diverse zone cittadine e nelle frazioni: