Prossimi appuntameti formativi

Strumenti e strategie di ricerca del lavoro

Quando:

• martedì 02/05/2017 dalle 10:30 alle 16:30

Dove:
Uni - Rieti - Aula Formazione

Il seminario prevede una panoramica dei servizi per il lavoro attivi sul territorio laziale e una focalizzazione sulle metodologie funzionali alla ricerca del lavoro.

I partecipanti verranno guidati attraverso un percorso di facilitazione nella ricerca delle informazioni utili per entrare in contatto con i diversi attori del mercato del lavoro locale e nazionale, favorendo l’autonomia e la proattività nella gestione del percorso di inserimento o reinserimento lavorativo.

Sono previste sessioni audio e video oltre che esercitazioni pratiche guidate.

Prenota

Time Management

Quando:

• giovedì 18/05/2017 dalle 10:00 alle 16:00

Dove:
Uni - Rieti - Aula Formazione - Comune di Rieti - Piazza V. Emanuele II n.1

Il seminario ha l'obiettivo di illustrare e far conoscere ai partecipanti le tecniche e strategie per gestire al meglio la propria agenda giornaliera e settimanale ed aumentare l'efficacia, l'efficienza nell'utilizzo della risorsa "tempo".

Attraverso l'utilizzo di un metodo esperienziale, i cittadini avranno l'opportunità di aumentare la propria consapevolezza su come una buona gestione del tempo sia in grado di influenzare non solo la qualità della vita ma anche e soprattutto l'utilizzo strategico del tempo a disposizione in ambito lavorativo.

I posti sono limitati iscriviti qui.