Orari al pubblico e telefoni

Ufficio Anagrafe

Sede Piazza Vittorio Emanuele II

Al fine di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente e per una migliore organizzazione degli accessi, il ricevimento del pubblico all’Ufficio Anagrafe, è garantito negli orari di apertura, previa prenotazione a decorrere dal 1 febbraio 2022 per: dichiarazioni di residenza- dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà - rilascio di certificazioni - rilascio di carte d'identità.

Gli orari di apertura :

 
  • lunedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
  • martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00
  • mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
  • giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00
  • venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30
 

Il ricevimento del pubblico all’Ufficio Anagrafe (piano terra) in piazza Vittorio Emanuele II, (SOTTO AI PORTICI),  è garantito negli orari di apertura, per:  dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, rilascio di certificazioni, rilascio di carte d'identità.

L’accesso è consentito PREVIO APPUNTAMENTO da prenotare contattando l’ufficio al seguente numero telefonico:  0746/287296 da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

Per il rilascio delle carte di identità la prenotazione si effettua  tramite il Portale Nazionale Agenda CIE al seguente link: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it
Nel caso in cui il cittadino sia privo di connessione ad internet, può contattare l'ufficio anagrafe al numero telefonico 0746/287296 da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

Il ricevimento del pubblico all’Ufficio Anagrafe (piano terra) in piazza Vittorio Emanuele II, (CON ACCESSO SU VIA PENNINA), è garantito negli orari di apertura per: dichiarazioni di residenza (PREVIO APPUNTAMENTO ), registrazione di permessi di soggiorno, attestazioni di regolarità di soggiorno e di soggiorno permanente, toponomastica.

Per prendere appuntamento per cambi di residenza o di indirizzo e/o anche per richiedere informazioni telefonare ai numeri 0746/287218-0746287291 da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00. 

Riferimenti telefonici:

  • Sig.ra Buccioni Patrizia 0746/287296 (dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, rilascio di certificazioni, rilascio di carte d'identità);
  • Sig.ra Bono Francesca 0746/287296 (dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, rilascio di certificazioni, rilascio di carte d'identità);
  • Sig.ra Castellani Silvia 0746/287296 (dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, rilascio di certificazioni, rilascio di carte d'identità);
  • Sig.ra Buccioli Miriam 0746/287296 (dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, rilascio di certificazioni, rilascio di carte d'identità);
  • Sig.ra Giovanna Stazi e Luzi Eder 0746/287218 (cambi di residenza e di indirizzo registrazione di permessi di soggiorno, attestazioni di regolarità di soggiorno e di soggiorno permanente, toponomastica).
  • Sig.ra Bitonti Maria Grazia e Pettine Rosalba 0746/287291 (cambi di residenza e di indirizzo registrazione di permessi di soggiorno, attestazioni di regolarità di soggiorno e di soggiorno permanente, toponomastica ).

Responsabile

  • Dott.ssa Domenica Cervelli

Dirigente:

  • Dott.ssa Silvia Ridolfi

e-mail:

pec: