Ufficio Stampa

Sinibaldi: “parte l’avviso per l’uso civico di legnatico nelle frazioni”

L’Amministrazione comunale intende concedere, per la stagione 2019/2020, l’uso civico di legnatico ai residenti delle Frazioni di Poggio Perugino, Piediserra, Poggio Fidoni Alto, Morini e Cerchiara, Sant’Elia e Ville S. Elia, Moggio e Piedimoggio. Gli interessati dovranno inoltrare apposita domanda in carta semplice a decorrere dal 9 novembre e non oltre il 9 dicembre 2019. Sono fatte salve le domande di cui all’avviso pubblico n. 62526/2017.

Il Vicesindaco di Rieti, Sinibaldi, eletto vicepresidente vicario di ANCI Lazio

Mercoledì 6 novembre si è tenuta a Roma, presso la sede nazionale di ANCI – Associazione Nazionale dei Comuni Italiani -, la prima riunione del rinnovato Comitato Regionale dei Sindaci del Lazio. Il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, è stato eletto vicepresidente vicario di ANCI Lazio e andrà ad affiancare il Presidente, Riccardo Varone, Sindaco di Monterotondo (RM).

Dal Comune di Rieti 400 mila euro per incentivi a fondo perduto alle imprese. Sinibaldi: “Un’opportunità importante per la Città”

E’ disponibile sull’albo pretorio online del Comune di Rieti (al seguente link: http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=83549&page=1) il bando per la presentazione della domanda per accedere ai finanziamenti per le imprese previsti dal Comune di Rieti nell’ambito del programma di rigenerazione urbana delle periferie denominato “Rieti 2020”.

Allerta meteo: il Sindaco di Rieti ordina l’apertura del COC – Centro Operativo Comunale

In considerazione dell’allerta “Arancione” per rischio idrogeologico per temporali di moderata criticità che stanno interessando in queste ore il territorio dell’Appennino di Rieti, il Sindaco, Antonio Cicchetti, ha ordinato l’apertura del COC - Centro Operativo Comunale.

Il numero telefonico di emergenza per contattare l'ufficio della Protezione Civile del Comune di Rieti è il seguente: 3358351541

MALTEMPO, PROTEZIONE CIVILE LAZIO: ALLERTA METEO ARANCIONE PER TEMPORALI DA DOMATTINA E PER 18 ORE SU APPENNINO RIETI

L’Agenzia Regionale di Protezione civile ha emesso oggi un avviso di criticità che prevede, a partire dalla mattina di domani, martedì 5 novembre 2019 e per le successive 12-18 ore, nelle seguenti zone di allerta del Lazio: criticità idrogeologica per temporali codice arancione su Appennino di Rieti, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri; criticità idrogeologica per temporali codice giallo su Bacini Costieri Nord, Medio Tevere e Roma.

Pagine