Bandi di concorso espletati

In questa sezione vengono pubblicato l'elenco dei bandi in corso e dei bandi espletati nel corso dell'ultimo triennio con l'indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

Unità organizzativa competente: Organizzazione e gestione del personale / Dirigente organizzazione e gestione del personale

Titolo Oggetto Numero di dipendenti assunti Spese effettuate
Indizione della procedura selettiva per il conferimento dell'incarico di Posizione Organizzativa presso il Settore VII POLIZIA LOCALE Indizione della procedura selettiva per il conferimento dell'incarico di Posizione Organizzativa presso il Settore VII POLIZIA LOCALE ai sensi degli artt. 13, 14 e 15 del C.C.N.L. del personale degli EE.LL., triennio 2016-2018 e del vigente "Regolamento Comunale per la disciplina delle Posizioni Organizzative, delle Unita' Organizzative Autonome e delle Unita' di Progetto. Approvazione avviso di selezione e schema di domanda
Approvazione Avviso di selezione interna riservata al personale dipendente a tempo indeterminato per l'attribuzione di posizioni economiche mediante progressione economica orizzontale ai sensi dell'art. 16 del CCNL 21.05.2018 e CCDI 2019-2021(27.04.2021) Approvazione Avviso di selezione interna riservata al personale dipendente a tempo indeterminato per l'attribuzione di posizioni economiche mediante progressione economica orizzontale ai sensi dell'art. 16 del CCNL 21.05.2018 e CCDI 2019-2021, sottoscritto in data 27.04.2020.
Avviso di procedura comparativa per la progressione verticale riservata al personale di ruolo a tempo indeterminato del Comune di Rieti per n.1 posto di Istruttore Tecnico cat. C e n. 2 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo cat.D. Avviso di procedura comparativa per la progressione verticale riservata al personale di ruolo a tempo indeterminato del Comune di Rieti per n.1 posto di Istruttore Tecnico cat. C e n. 2 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo cat.D.
Avviso pubblico di selezione mediante mobilità esterna ex art. 30 del D.Lgs. 165/01 per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C e di n. 1 posto di Assistente Sociale cat. D. Avviso pubblico di selezione mediante mobilità esterna ex art. 30 del D.Lgs. 165/01 per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C e di n. 1 posto di Assistente Sociale cat. D.
Avviso pubblico di selezione mediante mobilità esterna ex art. 30 del D.Lgs. 165/01 per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Tecnico - Conduttore di macchine operatrici complesse cat. B3 e n. 1 posto di Esecutore Amministrativo cat. B Avviso pubblico di selezione mediante mobilità esterna ex art. 30 del D.Lgs. 165/01 per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Tecnico - Conduttore di macchine operatrici complesse cat. B3 e n. 1 posto di Esecutore Amministrativo cat. B1.
Avviso di selezione interna per progressione verticale riservata al personale di ruolo a tempo indeterminato in possesso della categoria giuridica B, per la copertura di n. 3 posti di categoria giuridica C. Avviso di selezione interna per progressione verticale riservata al personale di ruolo a tempo indeterminato in possesso della categoria giuridica B, per la copertura di n. 3 posti di categoria giuridica C.
Avviso di selezione interna per titoli ed esami per progressione verticale riservata al personale di ruolo a tempo indeterminato in possesso della categoria giuridica C, per la copertura di n. 2 posti di categoria giuridica D. Avviso di selezione interna per titoli ed esami per progressione verticale riservata al personale di ruolo a tempo indeterminato in possesso della categoria giuridica C, per la copertura di n. 2 posti di categoria giuridica D.
AVVIAMENTO A SELEZIONE N. 5 POSTI A TEMPO INDETERMINATO CAT. "B1" AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE AI SENSI DELL'ART. 4 DEL D.LGS 101/2013, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 125/2013, PER LA COPERTURA DI 5 POSTI A TEMPO INDETERMINATO CAT “B1”–CCNL AUTONOMIE LOCALI.
STABILIZZAZIONE LSU COMUNE DI RIETI AVVISO PER LA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE RISERVATA AI LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI APPARTENENTI AL BACINO REGIONALE E ASSEGNATI AL COMUNE DI RIETI PER L'ASSUNZIONE MEDIANTE CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (24 ORE/SETT)
Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente amministrativo per il Settore Affari Generali - Vice Segreteria a tempo pieno e indeterminato dell'Area delle Funzioni Locali. Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente amministrativo per il Settore Affari Generali - Vice Segreteria a tempo pieno e indeterminato dell'Area delle Funzioni Locali.

Pagine

CSVXML

Legenda

Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale