Pagamenti dell'amministrazione

Versione stampabileSend by emailPDF version

Questa sezione contiene le sotto-sezioni elencate. E' possibile visitare le varie sotto-sezioni navigando il menu a fianco. Sotto ogni voce sono descritti i contenuti del singolo obbligo, l'unità organizzativa competente, e il riferimento normativo.

  • Indicatore di tempestività dei pagamenti:

Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture (indicatore di tempestività dei pagamenti).

Responsabilità degli aggiornamenti: Settore 3/ Dirigente Finanze e Patrimonio

Riferimenti normativi: Art. 33, d.lgs. n. 33/2013

  • IBAN e pagamenti informatici:

Nelle richieste di pagamento: i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento.

Responsabilità degli aggiornamenti: Settore 3/ Dirigente Finanze e Patrimonio.

Riferimenti normativi: Art. 36, d.lgs. n. 33/2013 Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 82/2005.

Legenda

Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale