Società partecipate

In questa sezione viene riportato l' elenco delle società di cui l'amministrazione detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria, con l'indicazione dell'entità, delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate. Per ciascuna delle società: ragione sociale, misura dell'eventuale partecipazione dell'amministrazione, durata dell'impegno, onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari, incarichi di amministratore dell'ente e relativo trattamento economico complessivo. Inoltre il collegamento con i siti istituzionali degli enti publici vigilati nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico e ai sogeti titolari di incarichi dirigenziali, di collaborazione o consulenza.

​Unità organizzativa competente: Settore 3/ Dirigente finanze e patrimonio.

Nome Società Ragione sociale Misura della partecipazione dell'amministrazione Incarichi Durata dell'impegno Onere complessivo gravante per l'anno sul bilancio N. dei rappresentanti dell'amministrazione e trattamento economico Bilanci Statuto Sito internet
BILANCIO CONSUNTIVO 2019 ASM RIETI SPA PDF icon ORGANIGRAMMA AZIENDALE.pdf PDF icon BilancioASM2019.pdf
CONSORZIO SOCIALE RI 01 PDF icon Organigramma CONSORZIO SOCIALE RI 01.pdf PDF icon RENDICONTO ESERCIZIO 2018 consorzio sociale RI01.PDF, PDF icon a000007-signed.pdf, PDF icon Allegati Rendiconto2020 consorzio sociale.pdf, PDF icon DELIBERA rendiconto consorzio sociale.pdf, PDF icon Parere Consuntivo 2020 consorzio sociale.pdf
Clone of BILANCIO CONSORZIO IND.LE PROV. DI RIETI ANNO 2015 PDF icon 20181128172904.pdf, PDF icon ORGANI SOCIETARI CONS.PER LO SVILUPPO IND.LE RIETI.pdf PDF icon bilancio-2015 CONSORZIO.pdf, PDF icon Bilancio-desercizio-al-31.12.2018.pdf, PDF icon BILANCIO DI ESERCIZIO AL 31.12.2020.PDF, PDF icon RELAZIONE C. SULLA GESTIONE_2020 RETT.PDF, PDF icon RELAZIONE UNITARIA DEL COLLEGIO SINDACALE BIL.2020.PDF
BILANCI SABINA UNIVERSITAS PDF icon 20181128172904.pdf, PDF icon ORGANIGRAMMA SABINA UNIVERSITAS.pdf PDF icon BILANCIO 2015 SABINA UNIVERSITAS.pdf, PDF icon BILANCIO 2016 SABINA UNIVERSITAS.pdf, PDF icon Bilancio_2017_18.pdf, PDF icon bilancio_polo_170720.pdf, PDF icon NI_201920 polo universitario.pdf
BILANCIO CONSORZIO IND.LE PROV. DI RIETI ANNO 2015 PDF icon 20181128172904.pdf PDF icon bilancio-2015 CONSORZIO.pdf
FONDAZIONE FLAVIO VESPASIANO RIETI PDF icon ORGANI DELLA FONDAZ.FLAVIO VESPASIANO.pdf PDF icon BILANCIO FONDAZIONE FLAVIO VESPASIANO 2016.pdf, PDF icon FONDAZIONE VESPASIANO BILANCIO 2017.pdf
CONSORZIO SVILUPPO IND.LE PROVINCIA DI RIETI PDF icon INCARICHI CONSORZIO.pdf PDF icon BILANCIO CONSORZIO IND.LE PROV. RIETI 2016.pdf, PDF icon CONSORZIO SVILUPPO INDUSTRIALE PROVINCIA RIETI BILANCIO 2017.pdf
ANTICHE FONTI COTTORELLA PDF icon COMPONENTI AMMINISTRAZIONE.pdf PDF icon FONTE COTTORELLA BILANCIO AL 31 12 2016.pdf, PDF icon COTTORELLA BILANCIO 2017.pdf, PDF icon BILANCIO COMPLETO PDF fonte cottorella 2018.PDF
SABINA UNIVERSITAS 25,94% PDF icon ORGANI SOCIETARI.pdf, PDF icon organizzazione SABINA UNIVERSITAS.pdf, PDF icon ORGANI SOCIETARI SABINA UNIVERSITAS.pdf, PDF icon ORGANIGRAMMA SABINA UNIVERSITAS.pdf PDF icon BILANCIO SABINA UNIVERSITAS AL 30 09 2017.pdf, PDF icon polo universiatrio.pdf, PDF icon Bilancio_2017_18.pdf, PDF icon bilancio_polo_170720.pdf ALBO PRETORIO
ACQUA PUBBLICA SABINA SPA PDF icon ORGANI SOCIETARI APS SPA.pdf, PDF icon APS_Componenti_organi_di_GOVERNO.pdf, PDF icon APS_Organizzazione_e_composizione_societaria.pdf PDF icon ALL 1a_ACQUA PUBBLICA SABINA BILANCIO AL 31 12 2016.pdf, PDF icon APS BILANCIO 2017.pdf, PDF icon APS_BILANCIO2019depositato.pdf, PDF icon APS_bilancio esercizio 2020.pdf http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/incorso.html

Pagine

CSVXML

Legenda

Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale