Tassi di assenza

In questa sezione vengono pubblicati i tassi di assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale. I dati mensili relativi alle percentuali di assenza sono stati ricavati rapportando il numero dei giorni di assenza del personale del servizio compreso il dirigente, tenendo conto di tutte le giornate di mancata presenza lavorativa, a qualsiasi titolo verificatasi (malattia, ferie, permessi, aspettativa, congedo obligatorio-maternità,congedi parentali facoltativi-maternità.. ) al numero dei giorni lavorativi del mese di rifemento nelle singole strutture . I dati relativi alla presenza si riferiscono al rapporto percentuale tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati dal personale del servizio, compreso il dirigente, e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento nelle singole strutture. (Circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri n.03/09).

Unità organizzativa competente: Organizzazione e gestione del personale / Dirigente organizzazione e gestione del personale.

Legenda

Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale