Convenzione teatro e aziende

Occasione da bar per i fedelissimi del Teatro Flavio Vespasiano.

Il Teatro Flavio Vespasiano sta diventando sempre più centrale nella vita dei cittadini.

Ecco di seguito le aziende della città che hanno deciso di aderire alla proposta del teatro stesso, di offrire agli spettatori più fedeli la possibilità di godere di opportunità davvero interessanti! Per tutti coloro che il teatro lo amano e lo vivono, ci saranno interessanti vantaggi serali, semplicemente esibendo il biglietto di ingresso al teatro o l’abbonamento alla stagione teatrale OFF!

Queste le strutture che vantano dell’iniziativa:
Art Cafè Rieti Via Garibaldi, Depero Club Via Terenzio Varrone, Sipario Wine Bar Via Garibaldi, Rive Gauche Cafè, Lungovelino Bellagamba, Marinelli Caffè Via Roma.

Non staremo qui a specificare cosa ogni struttura ha deciso di offrire ai propri clienti, ma vi consigliamo vivamente di scoprirlo al più presto!

Emanuele Marinelli titolare della discoteca Maunè sito in via della Cordonata n 6/8 ha deciso di offrire ingresso gratuito a chi esibirà all'entrata del locale "Maunè Discobar" l'abbonamento del cartellone "Lavori in corso… e un po’ di Off". Inoltre, l’ingresso sarà gratuito anche a chi esibirà il biglietto dell'ultima rappresentazione o di quella immediatamente successiva al sabato in cui il locale è attivo.

Quindi appassionati di teatro, non vi resta che sfruttare queste occasioni per gustare ulteriormente l’arte degli spettacoli, abbinati a serate gustose!