Verifiche asili, scuole elementari e medie

L'Assessore alla Manutenzione e al Decoro urbano, Alessandro Mezzetti, accompagnato dai tecnici del Comune e dal Consigliere con delega alla Scuola, Arianna Grillo, in vista della prossima riapertura degli istituti scolastici, ha avviato stamani una serie di sopralluoghi negli edifici che ospitano asili e scuole medie ed elementari di competenza del Comune.

La delegazione, nel corso della mattina, ha visitato i plessi di Villa Reatina, la media "A.M. Ricci", la "G. Pascoli", la Minervini "B. Sisti" e la Scuola elementare "G. Marconi", incontrando anche i dirigenti scolastici.

Tutti gli istituti visitati sono stati interessati recentemente da interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

La delegazione, nei prossimi giorni, completerà i sopralluoghi recandosi anche nelle frazioni.