Al via la campagna abbonamenti della stagione culturale 2012-13

Al via, da lunedì 29 ottobre, la campagna abbonamenti per la stagione culturale del Teatro Flavio Vespasiano 2012-13. Cresce, perciò, anche l'attesa per le due stagioni di prosa, "Tra tradizione e futuro" e "Lavori in corso e… un pò di off", insieme alla ricchissima stagione musicale proposta dall'associazione ARTeM, che nulla avranno da invidiare ai cartelloni dei grandi teatri romani.
"E' una sorta di The best of, dichiara l'Assessore alle Culture Diego Di Paolo , perché nel nostro cartellone abbiamo spettacoli che sono in programmazione anche in alcuni tra i più famosi teatri della Capitale. Il coordinamento artistico della stagione di prosa, offerto da Paolo Fosso, insieme con quello musicale, affidato a Raffaello Simeoni, e la collaborazione con ARTeM, ha permesso alla Città di godere di un'offerta culturale di assoluta eccellenza, in un anno in cui la crisi rischiava di far spegnere le luci del Teatro. Ringraziamo anche la Direzione di Saba Italia che permetterà agli abbonati e agli spettatori di sostare nel parcheggio coperto di Piazza Mazzini al costo di 2 euro per l'intera durate dello spettacolo".
Il botteghino del Teatro, per le prevendite degli abbonamenti, resterà aperto da lunedì 29 ottobre a mercoledì 7 novembre, festivi inclusi, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.