Ti ci porto io in onda domenica 27 gennaio 2013

Andrà in onda, su La7, domenica 27 gennaio dalle ore 10, la puntata di Ti ci porto io, il programma domenicale condotto dallo chef Gianfranco Vissani e da Michela Rocco, dedicata alla Città di Rieti.

Il programma riserverà grande visibilità alle peculiarità culturali, spirituali, sportive, gastronomiche e ambientali della nostra Città. Testimonial della puntata l’atleta reatino Andrew Howe che, insieme ad altri giovani talenti della Studentesca Cariri, ha accompagnato le telecamere di La7 allo Stadio Guidobaldi.
La7 mostrerà anche il Teatro Flavio Vespasiano, con un intervento del musicista Raffaello Simeoni, gli scorci più suggestivi della Città, la Rieti sotterranea, il Fiume Velino, i tinozzari della Festa del Sole e darà risalto ai piatti della cucina tradizionale reatina, con Vissani che visiterà le cucine degli chef di alcuni ristoranti cittadini.

La puntata è stata realizzata anche grazie alla collaborazione dell'Assessorato alle Culture e al Turismo. "Le ridotte disponibilità economiche da destinare a un’adeguata promozione turistica della nostra Città – dichiara l’Assessore Diego Di Paolo -, rendono ancora più preziose queste occasioni che non ci lasciamo sfuggire. Abbiamo offerto la massima collaborazione alla troupe di La7 che, pur mantenendo una propria linea editoriale indipendente, ha accettato di approfondire le linee guida fissate dall’Assessorato per la promozione del territorio, che sono cultura, ambiente (con particolare attenzione al Velino). spiritualità, sport e gastronomia".

Argomento: