Interventi manutenzione parchi e giardini pubblici

L'Assessorato al Decoro urbano ha approntato un programma d'interventi urgenti di manutenzione che interesseranno, dall'8 al 20 maggio, parchi, giardini, aiuole e altri spazi pubblici della Città. Gli interventi saranno compiuti dal personale dell'Amministrazione comunale con l'impiego di 3 squadre, una per ogni zona, a totale copertura di tutte le aree di competenza del Comune.

Zona A

Giardino Via Lombardia; Aiuole Via Lisciano; Giardino Madonna del Passo; Parco Via Pier Luigi Mariani; Parco La Meridiana; Parco Via Cipriani; Giardino Via D'Orazi; Giardino Piazzale Veterani dello Sport; Giardini Via Mitrotti e Via Martini; Parco Dell'Elefante; Giardino e area verde Via Rosatelli.

Zona B

Parco Comotti; Piazza Degli Alpini; Piazza Angelucci; Giardino Chiesa Nuova; Aree verdi Chiesa Nuova; Passeggiata tra Ponte Romano e Ponte Giovanni XXIII; Passeggiata tra Ponte Romano e area ex Coronetta; Ponte pedonale tra Piazza San Francesco e Piazza Cavour; Centro Commerciale Perseo; Parcheggio Borgo.

Zona C

Giardino Via Lama; Giardino Piazza Poggio Moiano; Parco Della Croce Rossa; Giardino Piazza Salvo D'Acquisto; Parco Paul Arris; Giardino San Giovanni Reatino; Aiuole Viale Morroni; Aiuole Viale Canali; Giardini Stazione Ferroviaria; Argine Fiume Velino zona Campo Scuola; Argine Fiume Velino Via Lungo Velino Don Giovanni Olivieri.