Orari apertura Ufficio scuola per l'acquisto dei buoni pasto

L'Assessorato alle Politiche sociali comunica gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio scuola per l'acquisto dei buoni pasto per la refezione scolastica. L'ufficio (viale Morroni, 28 sopra ex GS) rimarrà aperto, a partire dal 2 settembre, il lunedì dalle ore 9 alle 13 e il giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.

Per la determinazione dell'importo da pagare per l'acquisto dei buoni sarà necessario presentare il modello ISEE relativo al reddito dell'anno 2012. Il pagamento potrà avvenire con le seguenti modalità:

• tramite bancomat o carta di credito;
  • tramite versamento su c/c postale n. 66957010 intestato a: Comune di Rieti – mense scolastiche – servizio tesoreria.

L'Assessorato alle Politiche sociali comunica, inoltre, che il servizio di refezione scolastica, per i bambini che frequentano il tempo pieno nelle scuole materne e dell'infanzia del Comune di Rieti, avrà inizio il giorno 11/09/2013.