Il Comune si è messo in contatto con i familiari di Willie Sojourner

L'Assessore allo Sport, Alessandro Mezzetti, ha raggiunto telefonicamente la nipote di Willie Sojourner, Natalie Sanesi, per rassicurarla in merito alle sorti dell'urna contenente le ceneri del popolare campione tragicamente scomparso a Rieti nel 2005.

L'Assessore ha confermato ai familiari di Sojourner che l'urna cineraria, rinvenuta dalla Npc al Palasojourner e presa in consegna dal Comune nel tardo pomeriggio di domenica, al momento è custodita presso il Comando della Polizia municipale ed è a loro disposizione.

L'Assessore Mezzetti, scusandosi a nome della Città di Rieti per quanto accaduto, ha informato i familiari che il Comune intenderà celebrare la memoria e la figura del popolare giocatore concordando con la famiglia tempi e modi.