Palestra Alberghiero, il Comune concede gratuitamente l'uso del Palacordoni

Questa mattina, presso la sede della Provincia di Rieti, l'Assessore allo Sport, Alessandro Mezzetti, ha incontrato il Commissario straordinario della Provincia, dott.ssa Lucia Palma, il Dirigente scolastico dell'Istituto Alberghiero, Prof.ssa Alessandra Onofri, e il rappresentante dello stesso istituto per individuare una soluzione in merito alla vicenda della palestra.

Il Comune, prendendo atto delle difficoltà della Provincia a reperire i fondi necessari per l'affitto delle palestre comunali, a partire dal 3 novembre, dal lunedì al venerdì, metterà il Palacordoni a disposizione degli studenti dell'Istituto Costaggini.

Il protocollo d'intesa, per stabilire termini e condizioni, sarà formalizzato tra qualche giorno.

"Ci siamo resi disponibili - dichiara l'Assessore Mezzetti - mettendo a disposizione degli studenti dell'Alberghiero il Palacordoni. La Provincia potrà utilizzare la struttura comunale a costo zero, a patto che venga ben mantenuta e curata".