Pubblicato l’avviso pubblico del Sistema Locale del Lavoro di Rieti

E’ stato pubblicato sull’Albo pretorio del Comune di Rieti l'Avviso pubblico per la manifestazione di interesse ad investire finalizzato alla ricognizione dei fabbisogni per la definizione di un accordo di programma complessivo di sostegno per il rilancio e sviluppo del Sistema Locale del Lavoro di Rieti.
Tutti gli interessati potranno aderire inviando un progetto di investimento, predisposto secondo la “Scheda di manifestazione di interesse” allegata all'Avviso, al Comitato Permanente Sviluppo economico, lavoro e attività produttive istituito presso il Comune di Rieti (Piazza Vittorio Emanuele II) entro il 30 maggio 2014.
L’Avviso pubblico e il modulo di domanda, sono disponibili presso il Comitato Provinciale per il lavoro e lo Sviluppo (c/o segreteria del Sindaco del Comune di Rieti), sono scaricabili dal sito www.comune.rieti.it e, nei prossimi giorni, anche dai siti della Provincia, della Camera di Commercio e del Consorzio per lo sviluppo industriale della Provincia di Rieti.
Allo stesso Comitato potranno essere richieste ulteriori informazioni rivolgendosi all'Arch. Manuela Rinaldi ai seguenti numeri telefonici 0746/287424-326.

L’Avviso: http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=39932