Invito conferenza stampa presentazione Campionati Italiani Paralimpici di Società di Atletica

Il Presidente della Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali, Sandrino Porru, presenterà i Campionati Italiani Paralimpici di Società di atletica leggera in programma al Campo Scuola Raul Guidobaldi di Rieti il 18 e 19 ottobre prossimi nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 9 ottobre alle 12 presso l'Aula Consiliare del Comune di Rieti.
All’incontro saranno presenti il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, e il Delegato del CONI provinciale, Andrea Milardi. L’organizzazione dei Campionati è a cura della FISPES in collaborazione con la società ASD Atletica Studentesca Cariri e il CONI regionale, e con il patrocinio del Comune di Rieti e della Regione Lazio.