Dichiarazione del sindaco Petrangeli sulla Fiera di Santa Barbara

“Decine di migliaia di persone hanno visitato l'edizione 2014 della fiera di Santa Barbara apprezzandone la nuova collocazione e la fruizione molto più comoda e spaziosa.
La nuova fiera di Santa Barbara ci permette di valorizzare il nostro splendido fiume e il nuovo ponte ciclopedonale e ha permesso la riunificazione della storica fiera degli animali con quella delle merci.
La nuova ubicazione crea un circuito che permette ai cittadini di visitare comodamente tutti i banchi e valorizza un pezzo importante della città e la grande affluenza di persone, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, è il segno di un apprezzamento unanime.
Naturalmente ogni evento porta con sé qualche disagio, ma dopo l'esperienza di quest'anno si potranno apportare correttivi e piccole modifiche tali da limitare il più possibile i disagi a residenti e automobilisti”.

E’ quanto dichiara il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.