Approvati tre progetti di Servizio Civile al Comune di Rieti. Presto altri 10 volontari

L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie e l’Informagiovani comunicano che sono stati approvati dalla Regione Lazio 3 progetti di Servizio Civile Nazionale per un totale di 10 volontari impiegati. Questo risultato, estremamente soddisfacente, darà la possibilità ad altri giovani di presentare la domanda per svolgere il Servizio Civile presso le sedi accreditate del Comune di Rieti attraverso il consueto iter. Dell’apertura del Bando di selezione dei volontari verrà data tempestiva comunicazione dall’Amministrazione comunale, già impegnata ad oggi nelle selezioni degli altri 10 volontari del Programma Garanzia Giovani. I tre progetti approvati sono gli stessi previsti per quest'ultimo programma: “Il Cammino di Francesco” n. 2 volontari, sede Ufficio turistico; “Spazio Bimbi” n. 4 volontari, sede Spazio Famiglia; “Al Lavoro Giovani” n. 4 volontari, sede Informagiovani.