Finale basket, l'appello del sindaco Petrangeli ai reatini che vivono, lavorano o studiano nella Capitale

“Domani sera si disputerà gara 4 della finale tra la Npc Rieti e la Eurobasket di Roma. In caso di vittoria della squadra amarantoceleste, Rieti sarà tra le 4 squadre che si contenderanno 3 posti per disputare la Serie A nella prossima stagione.
In occasione di una partita così importante saranno tanti i reatini che seguiranno la squadra nella Capitale e sarebbe splendido unirsi alle moltitudini di romani d'adozione ma reatini di nascita e di cuore: per questo faccio un appello ai tantissimi reatini che vivono, lavorano e studiano a Roma e che hanno la possibilità di stringersi intorno alla squadra della propria città.
Sarebbe un vanto e un onore vedere sugli spalti del PalaTiziano tanti reatini "di Roma" sostenere la squadra amarantoceleste e inseguire insieme il sogno di riportare in Serie A la nostra amata Rieti. Vi aspetto domani sera al PalaTiziano alle 20.30 per portare in alto i colori della nostra città”.

E’ quanto dichiara il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.