I Campionati Italiani Juniores si svolgeranno a Rieti, Petrangeli rassicura la Fidal

Il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, in riferimento al comunicato della Studentesca CARIRI sull’organizzazione dei Campionati Italiani Juniores e Promesse, ha inviato una lettera al presidente della Fidal, Alfio Giomi, rassicurandolo che la manifestazione si svolgerà regolarmente a Rieti nelle giornate del 12,13 e 14 giugno.
In seguito all’incontro avuto con il professor Andrea Milardi, l’Amministrazione comunale ha garantito che si farà portavoce presso Acea e Unioncamere per risolvere il problema dell’impegno finanziario relativo ai mancanti 250.000 euro del ponte pedonale realizzato in occasione di “Rieti 2013”.
“Rieti ha sempre tenuto fede agli impegni organizzativi – scrive Petrangeli nella lettera inviata a Giomi - e anche in questa occasione la manifestazione si svolgerà nel miglior modo possibile e con l’impegno dell’Amministrazione comunale di fare in modo che la Studentesca venga supportata per la migliore riuscita dell’evento”.