Il 1° aprile il Presidente della Camera Laura Boldrini sarà in visita a Rieti

Il presidente del Consiglio comunale, Gian Piero Marroni, e il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, hanno ricevuto conferma che venerdì 1° aprile il presidente della Camera dei Deputati, on. Laura Boldrini, sarà in visita ufficiale a Rieti. Il programma di massima della visita, che si protrarrà nel corso dell'intera giornata, prevede, la mattina, un incontro con gli studenti reatini, sul tema della Costituzione, che si terrà al Teatro Flavio Vespasiano . Nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30, l'on. Boldrini si recherà nel quartiere di Quattro Strade in visita alla stele che ricorda i Martiri delle Fosse Reatine. Infine, intorno alle 17.30 all'Auditorium Varrone, il presidente della Camera presenterà il suo ultimo libro “Lo sguardo lontano” edito da Einaudi. “Abbiamo ricevuto la conferma poche ore fa – dichiara il presidente Gian Piero Marroni – che l'on. Boldrini sarà in visita a Rieti il prossimo 1° aprile. Si tratta di un momento importante per la nostra città che non vedeva da anni la terza carica dello Stato in visita ufficiale. Questa opportunità rappresenta un segnale di attenzione nei confronti della nostra città e dell'Amministrazione che la guida”.