Peschiera: il 5 agosto la manifestazione contro il ricorso al Tar di Ato 2 Lazio e Acea Spa

Il presidente della Provincia di Rieti, Giuseppe Rinaldi, e il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli hanno inviato nei giorni scorsi una lettera agli altri 72 sindaci della Provincia di Rieti e agli 8 della Provincia di Roma che fanno parte dell'Ato 3 Lazio per partecipare alla manifestazione contro il ricorso presentato al Tar dall'Ato 2 Lazio e da Acea Spa contro la delibera regionale che sancisce il riconoscimento del diritto del territorio reatino al ristoro economico per l'interferenza d'ambito. La manifestazione si terrà venerdì 5 agosto nei pressi delle sorgenti del Peschiera (Castel Sant'Angelo) a partire dalle ore 10.

La lettera è allegata in calce al presente comunicato.