Variazioni raccolta Porta a porta e nel traporto pubblico locale, per le festività Pasquali

In occasione delle festività Pasquali, l’Azienda Servizi Municipali rende noto all’utenza che il servizio di Trasporto Pubblico Locale e quello di raccolta Porta a porta subiranno delle modifiche.

Il Tpl osserverà i seguenti orari:

• domenica 1 aprile, il servizio sarà sospeso ad eccezione della linea 513 (Rieti – Terminillo) che osserverà l’orario festivo in vigore;
  • lunedì 2 aprile, il servizio si svolgerà regolarmente osservando l’orario festivo in vigore.

Per quanto concerne, invece, la raccolta Porta a porta, le variazioni saranno le seguenti (vedi allegato):

• ZONA VELINO (Quartieri: Regina Pacis, Molino della Salce, Micioccoli, Madonna del Cuore, Quattro Strade, Città Giardino, Chiesa Nuova e Piana Reatina):

domenica  1 e lunedì 2, il servizio non verrà erogato pertanto, il giorno seguente, martedì 3, verrà ritirato l’umido, mercoledì 4 il residuo, giovedì 5 la plastica, venerdì 6 l’umido e sabato 7, la carta.

• ZONA TERMINILLO (Quartieri Villette, Campoloniano, Villa Reatina, Piazza Tevere,Vazia e Nucleo Industriale, Borgo, Campomoro):

domenica 1 e lunedì 2, il servizio non verrà erogato pertanto, il giorno seguente, martedì 3, verrà ritirato il residuo, mercoledì  4 l’umido, giovedì 5 la plastica, venerdì 6 la carta e sabato 7, l’umido.

In allegato il volantino esplicativo.

Allegato Articolo: