“RIETI RICICLA. E TI FA BELLA” TORNA, SABATO 9 GIUGNO

Un altro appuntamento con le giornate ecologiche itineranti è fissato per  sabato 9 giugno, nel parcheggio del campo scuola “Raul Guidobaldi”.  Una location fruibile e comoda per i cittadini che vorranno conferire i propri rifiuti ingombranti. Sarà possibile portare i rifiuti, come sempre, dalle ore 10 alle 17 (orario continuato) ricevendo immediatamente il consueto buono sconto del 10% per l’acquisto di prodotti di dermocosmesi, fornito da Asm, da utilizzare nelle proprie farmacie.

Dopo il grande successo registrato nella giornate ecologiche degli scorsi mesi, l’iniziativa di Asm, Comune e Legambiente torna puntuale al fine di sensibilizzare ad una corretta raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti e RAEE (rifiuti elettrici ed elettronici).

Le giornate riscuotono sempre grande successo a testimonianza che i cittadini apprezzano questo genere di iniziative, risultando molto utili, offrendo un servizio alla cittadinanza e promuovendo contestualmente, la giusta cultura del rispetto dell’ambiente.

Argomento: