Servizio Civile: inizia l’esperienza dei giovani al Comune di Rieti. Sinibaldi e Palomba: “occasione di crescita”

Questa mattina, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, il Vicesindaco e assessore alle attività produttive, Daniele Sinibaldi, e l’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba, hanno incontrato i ragazzi che, a partire dal 20 gennaio, presteranno la loro opera tramite i progetti del Servizio Civile, mai così numerosi nel passato del Comune di Rieti. In particolare, i progetti nei quali saranno impegnati i ragazzi sono “Amici del Terminillo”, “Giovani al Centro” e “Solidarietà a Rieti”.

“Si tratta di un’occasione di crescita umana e professionale – hanno spiegato Sinibaldi e Palomba ai giovani riuniti in Sala consiliare – Il nostro auspicio è che possiate vivere quest’esperienza nel migliore dei modi, fornendo il vostro contributo alla comunità e rinsaldando il rapporto che vi lega alla nostra terra, con la speranza che il bagaglio formativo che acquisirete possa esservi utile per proseguire il vostro percorso lavorativo e umano nella nostra Città e nel nostro territorio”.