Il Vicesindaco di Rieti, Sinibaldi, alla presentazione della “Guida di Repubblica”: “cambio di passo in termini di promozione del territorio rispetto al passato”.

Il Vicesindaco di Rieti e assessore al turismo del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi, ha partecipato alla presentazione della “Guida di Repubblica ai piaceri e ai sapori di Rieti e della Sabina”, insieme al direttore delle Guide, Giuseppe Cerasa, all’assessore regionale al lavoro, Claudio Di Berardino, al patron dell’Azienda vinicola Casale del Giglio Antonio Santarelli e a Sandro Serva, chef e titolare del ristorante La Trota di Rivodutri.

“Sostenendo la realizzazione della prima Guida di Repubblica dedicata alla nostra terra abbiamo reso un bel servizio alla nostra provincia e alla nostra città – commenta il Vicesindaco, Daniele Sinibaldi – La Guida di Rieti sta andando letteralmente a ruba e questo rappresenta un segnale delle potenzialità del nostro territorio che stiamo tentando di mettere a frutto. Il cambio di passo in termini di promozione e visibilità del territorio rispetto al passato c’è ed è evidente; speriamo che anche questo possa aiutare l’economia del settore turistico ed enogastronomico a ripartire dopo l’emergenza Covid19. Sono ancora tante le iniziative che dobbiamo mettere in campo per portare il nostro territorio al livello che merita nel panorama turistico italiano, ma dopo la realizzazione della piattaforma Visit Rieti e la pubblicazione della Guida di Repubblica possiamo dire di essere sui binari giusti”.

La “Guida ai piaceri e ai sapori di Rieti e della Sabina” è in vendita in edicola e prossimamente in libreria e online su Amazon, Ibs e allo store online di Gedi. La presentazione è online sul sito di Repubblica al seguente link: https://video.repubblica.it/edizione/roma/le-guide-di-repubblica-present...