Terminillo, altro weekend di grande afflusso. Domeniconi: “tutto perfetto. Il nostro grazie a Polizia Municipale e Protezione Civile”.

“Esprimo grande soddisfazione per la gestione impeccabile del grande afflusso che anche in questo weekend si è registrato sul Terminillo. La task force messa in campo dal Comune di Rieti, con la Polizia Municipale e i volontari di Protezione civile, ha contribuito in maniera determinante nel garantire un weekend di serenità ai turisti ma anche di rispetto delle normative anti-Covid. Ringrazio, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, gli agenti di Polizia Municipale e le associazioni 'Gruppo di protezione civile comunale', 'associazione Rieti 93' , 'ANPS' e ‘Guardie Faunistiche Ambientali’, oltre a tutti gli operatori che si stanno impegnando per il rilancio della montagna. Il Terminillo sta tornando attrattivo e contribuire ad offrire servizi efficaci può essere sicuramente un aiuto per il futuro della nostra montagna”.

E’ quanto dichiara l’assessore alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile del Comune di Rieti, Onorina Domeniconi.